“Passo dopo passo, la mia storia” l’autobiografia di Carla Fracci

Fracci-0011

di Massimiliano Calafatello
Un’iniziativa pregevole quella del Balletto del Sud che mercoledì 9 marzo alle ore 18:30, presso le Officine Cantelmo di Lecce, organizza la presentazione del libro «Passo dopo passo, la mia storia», autobiografia di Carla Fracci (curata da Enrico Rotelli ed edita da Mondadori), con la presenza della regina della danza internazionale.
“Accolto favorevolmente dalla critica per il tono diretto e mai autocelebrativo e la lingua chiara e priva di leziosità, nel libro, oltre a descrivere il proprio percorso artistico, Carla Fracci mette in luce la parte intima della sua vita, aprendosi nei confronti del pubblico.
All’incontro saranno presenti: Fredy Franzutti (Direttore Artistico e coreografo della compagnia Balletto del Sud), Alessandro Delli Noci assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce, gli artisti del Balletto del Sud.
L’appuntamento, imperdibile per tutti gli operatori del settore e per i fans della danza è organizzato in collaborazione con la libreria Palmieri di Lecce e gode del partocianio dell’assessorato alle politiche giovanili del COMUNE di LECCE.

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità