NUOVO ANNO ACCADEMICO DELLA SCUOLA DI DANZA CHORÉGRAPHIE ANTONELLA CHIRULLI

SCUOLA-DANZA-CHOREGRAPHIE-A

Nasce una nuova realtà nel mondo della danza a Martina Franca. Antonella Chirulli, insegnante con più di quindici anni di esperienza, diplomata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma e presso l’A.I.D.A. (Associazione Insegnanti di Danza Accademica Diplomati presso il Teatro alla Scala) di Milano, in collaborazione con “Polisportiva Arci Martina”, ha dato vita alla “Scuola di Danza Chorégraphie Antonella Chirulli”.
Per il nuovo Anno Accademico 2015-2016, sono previsti, presso la sede della “Polisportiva Arci Martina”, corsi di danza classica, moderna e contemporanea. Le iscrizioni sono aperte e l’inizio dei corsi è fissato per il 1° ottobre. Per chi fosse interessato, l’insegnante Antonella Chirulli terrà delle lezioni di prova venerdì 25, lunedì 28 e mercoledì 30 settembre.
Quella per la danza è una passione che Antonella Chirulli ha iniziato a coltivare sin da bambina e che negli anni, con studio, impegno e dedizione, è riuscita a trasformare nel suo lavoro:“Questa scuola – spiega Antonella Chiurlli – nasce da un sogno, il mio sogno. Ho sempre desiderato essere un’insegnante di danza, trasmettere a bambine e bambini, ragazzi e ragazze, il mio amoreper questa arte meravigliosa, capace di emozionare attraverso i movimenti del corpo. Un corso di danza – continua Antonella – non si rivolge solo a chi sogna di diventare, un giorno, un professionista del mondo del balletto, ma anche a chi ha voglia di coltivare una passione che lo arricchirà e lo farà avvicinare a un mondo culturale più ampio, così da avere una formazione più completa, utile qualsiasi cosa farà nella vita”.
Per informazioni su corsi e orari ci si può rivolgere alla “Scuola di danza Chorégraphie Antonella Chirulli”, presso “Polisportiva Arci Martina” in Via Giuseppe Chiarelli, 18, a Martina Franca (TA), telefonare ai numeri: 080/4805759 e 342/0638032, o scrivere alla mail: scuoladidanzachoregraphie@gmail.com.
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità