NATALE IN DANZA NELLA SCUOLA DI KLEDI

kledidance

Di Davide Ndoj
Tre giorni all’insegna della danza in tutte le forme e gli aspetti: il 5-6-7- Dicembre presso la scuola di Kledi Kadiu a Roma si terrà lo stage “Natale in Danza”. Tante le opportunità di studiare con grandi nomi: oltre a Kledi per il modern jazz, e Veronica Peparini, gli allievi potranno perfezionare i propri studi classici con il primo ballerino della Compagnia Cosi-Stefanescu e insegnante di danza classica presso l’Accademia di Tirana, Dorian Grori, e Giovanni Martelletta, solista del Teatro dell’Opera di Roma. Per le altre materie ci saranno: Enzo Celli per il contemporaneo, uno dei coreografi italiani più attivi negli Stati Uniti e Alice Bellagamba, ballerina e attrice; Gianluca Lanzillotta, per il moderno, ballerino dell’ottava edizione di Amici; Alice Cimoroni, per l’ hip hop, ballerina ed insegnante di fama internazionale; Sabatino D’esustacchio, ballerino professionista di Amici 2015, e Federica Angelozzi, insegnante presso il Broadway Dance Center (New York) ,l’ Harmonique (Parigi), e il Tanec Bex Hranic (Praga).
Centoventi partecipanti esterni provenienti da tutta Italia, oltre agli allievi delle scuole franchising della Kledi Dance, parteciperanno all’ appuntamento annuale dello stage di Natale, e si concluderà con una grande cena insieme a tutti gli insegnanti della scuola, a dimostrazione che la danza è un’arte che unisce culture diverse.
Un’opportunità preziosa di studio per conoscere vari stili in una delle migliori scuole di formazione professionale. La coincidenza del progetto con le vacanze di Natale sarà inoltre un’occasione di svago per le famiglie e gli accompagnatori che potranno così godere della bellezza del territorio e delle offerte culturali del luogo dirante l’inizio del Giubileo, in una piacevole atmosfera di arte, danza e cultura.
Lo stage si terrà presso la Kledi Dance in via Castrocaro dei Volsci 3 a Roma.
per info: www.kledidance.it

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità