UN GALA’ DI DANZA CLASSICA ORGANIZZATO DA FRANCESCA CIPRIANI

GALA

Dall’11 al 13 dicembre 2015 si svolgerà a Roma la primaedizione della fiera Roma for Dancing, dedicata all’arte coreutica in tutte le sue sfumature. Sarà proprio durante questa manifestazione che si terrà, venerdì 11 dicembre alle 14.30, la seconda edizione del Primo Galà “Le Stelle di domani” a cura di Francesca Cipriani, da anni leader nel settore dell’organizzazione di eventi per la danza e il musical.
Lo spettacolo porterà in scena giovani e promettenti talenti della danza classica, tra i 9 e 13 anni, provenienti da tutta Italia che, per esser scelti, dovranno passare alcune selezioni; l’organizzazione cerca infatti ballerine e ballerini, con spiccate doti nella danza classica, provenienti da tutta Italia che potranno presentarsi come solisti, in coppia oppure a gruppi.

La partecipazione è gratuita e le selezioni per partecipare al Galà si rivolgono a:
– ballerine/i, con spiccate doti nella danza classica, provenienti da tutta Italia di età compresa tra 9 e 13 anni;
– Configurazione ballerini: gruppi, coppie e solisti.
– Stile: classico e contemporaneo

Per partecipare alle selezioni:
Modalità 1. CASTING
Sabato 14 novembre 2015 a Roma, ore 16.00 presso il Balletto di Roma di via Aurelia 477
Per partecipare all’audizione è necessario prenotarsi inviando mail all’indirizzo: info@francescacipriani.net
INSERIRE NELL’OGGETTO: Casting STELLE DI DOMANI

Modalità 2. INVIO COREOGRAFIA
Per chi non potesse presentarsi è possibile inviare video della coreografia, dati anagrafici, eventuali informazioni personali, recapito telefonico e nome della scuola di danza di provenienza all’indirizzo: info@francescacipriani.net entro e non oltre il 14 novembre 2015.

Un’occasione irripetibile per vivere l’eleganza della danza classica attraverso le emozioni, la passione e il talento di straordinari interpreti: le stelle di domani.
Per maggiori informazioni: Francesca Cipriani – 328 1217597