“TOGETHER” festival delle arti e della solidarietà

bando audizioni together

Progetto “TOGETHER” festival delle arti e della solidarietà itinerante nei Comuni della provincia di Brindisi con raccolta benefica per i paesi del centro Italia colpiti dalle recenti calamità naturali.

· “Il Segno Mediterraneo” Onlus di Brindisi che svolge attività di tipo sociale e solidale, di integrazione socio culturale nei confronti di categorie deboli, soggetti svantaggiati, nuovi poveri e immigrati;
· La società cooperativa “Together” di Brindisi che si occupa di promozione di attività di servizi di carattere sociale, culturale, educativo e ricreativo;
· L’Associazione culturale “L’ego di Artemide” che opera sul territorio con lo scopo di creare bacini di utenza e possibilità per artisti emergenti che hanno l’ambizione di crescere e formarsi artisticamente.

Organizzano, in partnership tra loro:

“TOGETHER” festival delle arti e della solidarietà

“L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne” ed è quello che possiamo fare tutti insieme, prosciugare le lacrime e abbattere la sofferenza delle vittime del centro Italia colpite dal terremoto.
Iniziata nell’ Agosto 2016 ed ancora in atto, una sciagura che, oltre a centinaia di morti, ha prodotto 17 mila sfollati, molti di loro bisognosi di beni necessari per la loro sopravvivenza.
L’evento ha lo scopo di raccogliere fondi attraverso gli spettacoli di arte varia che saranno a pagamento e l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza e consegnato direttamente ad enti preposti situati nelle località colpite e martoriate del centro Italia.
Gli spettacoli si svolgeranno nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2017, mentre nel mese di Maggio saranno selezionati e coinvolti tutti gli artisti locali che accoglieranno vivamente il progetto.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura compresa di foto, demo audio/video e curriculum a : together.soc.coop@gmail.com
L’organizzazione, vi comunicherà le fasi successive per l’audizione dal vivo e dopo un’attenta selezione, sceglierà gli artisti che si esibiranno durante gli spettacoli. Il tempo di esibizione è stimato approssimativamente in 15 minuti a testa, in base alla disciplina presentata e verrà stabilito dalla regia secondo la scaletta di ogni singolo spettacolo.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità