PRIMA EDIZIONE DEL BREATHING DANCE PUGLIA SUMMER EDITION A CAROVIGNO(Br)

185246511_120837743446955_7586709746909202156_n

di Eleonora Arnesano

Lunedì 28 Giugno inizierà il “Breathing Dance”,  l’ appuntamento intensivo con la danza presso il CDSHOTELS Riva Marina Resort di Specchiolla, Carovigno (BR).

Tre giorni dedicati al perfezionamento dell’arte coreutica in tutte le sue svariate forme espressive con maestri importanti come Kledi Kadiu, Clarissa Mucci, Veronica Peparini, Andreas Muller, Fabrizio Prolli, Francesca Cecchini.

L’ evento è organizzato e curato nei particolari da Maria Elena Bellanova ed è stato pensato in un anno problematico, dove lo studio della danza è mancato a tutti e in cui era un’utopia sognare un simile evento, ma trovando la piena disponibilità da parte degli insegnanti, Maria Elena ha osato e creduto in un evento che, seguendo il protocollo anticovid e il giusto distanziamento, desse la possibilità di scegliere e studiare una grande varietà di stili.

Mai, come in questo periodo storico, esso offre un appuntamento importante per i giovani ballerini che hanno trascorso un anno accademico mutabile ed hanno bisogno di nuove motivazioni per essere spronati.

Durante gli stages saranno assegnate borse di studio  che permetteranno ai ragazzi di perfezionarsi in prestigiose strutture quali l’ ABR On stag, l’ Accademia Buccellato Rossi e l’ Art Village di Roma, Roma campus dance, Abruzzo on stage ed altre, south stage, Baio events organization.

Gli stages saranno a numero chiuso per tutelare la sicurezza e la salute di tutti.


© Riproduzione riservata Copyright Danza News by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità