MoveOn Intensive Program Stage e Audizioni

locandina-con-materie.001

Due giorni di studio con i docenti di MoveOn Academy per fare il carico di energia attraverso un’esperienza formativa e stimolante davvero unica.
MoveOn Performing Arts Academy è il nuovo centro dedicato alla formazione e
all’avviamento professionale nell’ambito della danza e dello spettacolo. Nella nostra
scuola potrai apprendere e approfondire basi tecniche, per mezzo di percorsi accademici
diversificati, nei quali potrai sviluppare la tua creatività e le tue potenzialità interpretative.
Vantiamo di una Performing Arts Agency interna alla scuola, una vera e propria scuderia
di talenti, che ha fornito performers per video musicali, spot televisivi, live e fashion show,
programmi TV, convention ed eventi.
MoveOn Intensive Program avrà un planning di lezioni molto vario suddiviso in due livelli di studio: Junior (allievi under < 14 anni) e Senior (allievi over > 14 anni).
Dalle lezioni di tecnica classica a quelle di contemporaneo passando dall’Hype sino ad arrivare ai laboratori coreografici, MoveOn Intensive Program è l’occasione perfetta per cimentarsi in materie differenti nelle quali mettere alla prova il proprio talento creativo affidandosi ai migliori professionisti del settore!
Inoltre, in occasione del MoveOn Intensive Program, sarà possibile sostenere le AUDIZIONI per i Percorsi Accademici MoveOn 2016\17.
Di sewguito il link per avere maggiori informazioni e per il planning delle lezioni: http://www.moveonmi.com/academy/moveon-intensive-program/
Per partecipare alle audizioni è necessario contattare il numero 02-36752323 o scrivere a info@moveonmi.com allegando alla mail i propri dati e il recapito telefonico. Lo staff MoveOn ricontatterà ogni candidato per fornire tutti i dettagli sulle prove di audizione e il calendario delle prossime date.
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità