Le Capannine dance festival nasce da Un’idea di Susy Fuccillo

13883868_10208292577143664_

Un Evento Ormai consolidato è alla Sua Quarta edizione E rimane senza Dubbio uno Dei Concorsi più importanti e consosciuti sulla Scena Siciliana.
Una cornice unica, quella delle ” Capannine” tra le struttura più prestigiose dell’Isola fa da sfondo alla manifestazione che mira a premiare i talenti del luogo e non solo. Il Concorso ” Le Capannine dance festival” è una garanzia a livello Nazionale .
Molti Sono i professionisti che negli anni hanno presenziato al Concorso e hanno reso unico l’evento Stesso;
Da Giuseppe Carbone a Bill Goodson, da Veronica Peparini, Alessandro Molin, Ugo Ranieri , Maura Paparo, Luciano Cannito, Raffale Paganini a Luca Bargallo e ancora Garrison Rochelle, Alex Atzewi, Francesco Ventriglia, Samuel Peron e molti altri elementi di spicco del mondo della danza e della televisione.
Quest’anno in giuria ci saranno Pablo Moret Arechavaleta, Ofelia Maria Gonzalez Queve, Alessandra Celentano, già presente negli anni scorsi, Amilcar Moret Gonzalez, Michele Merola, Irma Di Paola, Peter Valentin, Gigi Ielmess, Francesca Di Maio;
Ancora una volta “Le Capannine Dance Festival” ci racconterà l’arte, il talento e la professionalità.
Open stage , Concorso , premi in denaro, gadget, borse di studio, pernottamento, accesso gratuito alla struttura; Insomma come sempre un appuntamento imperdibile per chi ha fatto e vuol fare della danza un mestiere.
Il 30 e il 31 Luglio Catania ci regala la Danza di alto livello.
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità