LA NEW BALLET COLLEZIONA MEDAGLIE AL CONCORSO CITTA’ DI DANZA DI TARANTO

IMG-20180422-WA0021

Grande successo per la scuola New Ballet ASD diretta la Floriana Brunelli al concorso UISP “Città in danza” che si è tenuto lo scorso 22 Aprile al Palamazzola di Taranto. Tutte le esibizioni si sono piazzate tra i primi posti di ogni categoria (classico, modern, contemporaneo e video -dance) nello specifico due coreografie si sono classificate al terzo posto, tre piazzamenti al secondo posto e ben 3 primi classificati.
La giuria inoltre, composta da nomi illustri del panorama nazionale ed internazionale della danza quali Sylvia Humaila, Silvia Martiradonna e David Bellay, ha insignito la scuola di due importanti riconoscimenti: il gruppo di contemporaneo, nella fascia di età 6/8 anni, che ha eseguito la coreografia “Amelie”, è stato scelto per partecipare alla finale nazionale del concorso che si terrà il prossimo luglio a Fabriano; il gruppo Senior, classificatosi al primo posto nella categoria contemporaneo con la coreografia “Eclissi”, ha ricevuto altresì una prestigiosa borsa di studio per la manifestazione “Frascati in Danza”, giunta alla nona edizione, che si terrà i prossimi 29 e 30 giugno e 1° luglio .
Quindi un bilancio assolutamente positivo di questo grandioso anno accademico che già aveva visto queste ballerine protagoniste di altri teatri. Da segnalare inoltre che la New Ballet sarà ospite alla rassegna “Danza in Gioia” organizzata dalla “Breathing art company” il prossimo 5 maggio in occasione della giornata internazionale della danza al Teatro Rossini di Gioia del Colle.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità