Il musical Rapunzel il 26 Giugno al Teatro Nuovo di Martina Franca

Saggio-Studio-Danza-Scarpet

Dopo un anno ricco di successi e soddisfazioni, lo Studio Danza Scarpette Rosa mette in scena, Domenica 26 Giugno alle ore 17.30 e alle ore 20.30, il tanto atteso spettacolo di fine anno. I primi ad esibirsi saranno gli allievi di Martina Franca, seguiranno poi, alle 20.30, gli allievi delle sedi di Crispiano e Statte.
Anche quest’anno l’evento, avrà come location uno dei teatri più grandi della provincia di Taranto ovvero il Teatro Nuovo di Martina Franca.
Ogni spettacolo, diviso in due tempi, sarà caratterizzato nella prima parte da una kermesse di coreografie che spazieranno dal genere classico al moderno e al contemporaneo, mentre nella seconda parte dal magico e appassionante musical “Rapunzel”.
Numerose coreografie che verranno messe in scena in occasione del saggio, hanno ottenuto durante l’anno accademico, premi a concorsi di livello nazionale e internazionale.
Questo appuntamento rappresenta per lo Studio Danza Scarpette Rosa di Francesca Valente, il momento più importante dell’anno accademico, in quanto l’intera scuola potrà mostrare al pubblico il lavoro, il sacrificio, la passione e l’impegno di un intero anno.
Ingresso su invito.
Info: www.studiodanzascarpetterosa.it – studiodanzascarpetterosa@gmail.com
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità