CONCORSO NAZIONALE MISS E MISTER DANZA ITALIA 2° EDIZIONE

mis-danza

ROMA CINECITTA’ WORLD, 23, 24 NOVEMBRE 2019 LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO MISS E MISTER DANZA ITALIA 23 24 NOVEMBRE 2019 CINECITTA’WORLD

Una nuova edizione, UNA prestigiosa location. Una nuova straordinaria opportunità per i giovani talenti della danza che vogliono entrare anche nel mondo della moda
Dal 23 al 24 a partire dalle ore 14.00, KK PRODUCTION ART DESIGN LONDON LTD con sede di rappresentanza in Italia a Milano, via Montenapoleone 8 organizza la seconda edizione del Concorso Nazionale di danza, moda, arte e bellezza MISS E MISTER DANZA ITALIA che si terrà in una cornice glam del parco di divertimento dedicato al mondo della Cinema e della tv Cinecitta’ World Roma, Teatro 1 Parco CINECITTÀ WORLD ROMA – Roma, Via di Castel Romano, 00128 RM.

danza news

Descrizione e obiettivi del Concorso: Miss e Mister Danza Italia è il Concorso Nazionale della Danza, Moda e della bellezza, un Concorso unico come format perchè viene premiata la bellezza del talento della danza e viene data ai concorrenti in gara oltre le borse di stuido anche opportunità lavorative alternative alla danza, cioè nel mondo della moda che è alla ricerca di nuovi modelli e il corpo di un ballerino/a è già predisposto per via dell’allenamento tecnico alle passerelle di moda. Il Concorso è anche unico come format per via delle pari opportunità che viene data sia alle ballerine che ai ballerini che si sfidano a pari in tutte le gare, sfilata compresa. Il Concorso Miss e Mister Danza Italia è stato pensato e creato per omaggiare e valorizzare la cultura della Danza ed elogiare la bellezza del talento, ed abbinarla all’arte e allo stile.

danza news

Resta invariata solo la promessa di MISS E MISTER DANZA ITALIA GIUNTA ALLA SECONDA EDIZIONE: quella di garantire prestigio, e un alto profilo per la selezione e la partecipazione dei concorrenti.
Perché il progetto che ha dato vita a MISS E MISTER DANZA ITALIA – voluto, pensato e curato nei minimi particolari da KLAJDI SELIMI – va verso la costruzione di una piattaforma di confronto e crescita della danza italiana ed internazionale che avrà come seguito la prima edizione in un contesto europeo MISS & MISTER DANCE EUROPE 1°EDITION ROME MAY 2020 CINECITTA’WORLD. (https://www.missemisterdanza.com/concorso/ patron qui a questo link si trova la biografia dell’ideatore/patron del Concorso).

cinecitta roma

Enti e Istituzioni della danza italiana si danno dunque appuntamento a Roma per questa competizione che rappresenta una vera e propria join venture culturale per scuole, fondazioni, festival, personalità di spicco in grado di contribuire concretamente alla formazione e incentivare la crescita verso un futuro da danzatore professionista e/o da modella/o nel campo della moda.


© Riproduzione riservata Copyright Danza News by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità