CONCORSO A DANZA IN FIERA “GRAN PREMIO DELLA DANZA”

IMG_6948

Il 27 febbraio a Danza in fiera, presso il Teatro Caraviglia, si svolgerà la RASSEGNA-CONCORSO “GRAN PREMIO DELLA DANZA”, organizzato da AIMB – FIDA ITALIA, con la direzione artistica di Marco Calogero e Maria Zaffino.
I ballerini potranno partecipare con coreografie di assoli, passi a due di danza classica, contemporaneo, moderno e di stili e contaminazioni.
Tantissimi i premi ma soprattutto borse di studio consegnate ai meritevoli da una giuria speciale: Carmine Landi, per Salerno Danza D’Amare, Roberta D’amato per il Festival di Maiori, Francesco Tirotta per il Gran Premio della Danza, Rocco Greco per Tauria Dance e molti altri ancora. A giudicare la migliore coreografia sarà Bill Goodson, Special Guest.
L’evento sarà presentato da Eleonora Puglia che, tra l’altro, danzerà insieme ad Eliana De Siena con una coreografia di Marco Calogero.
Per informazioni chiamare al numero 342.3634686 oppure al numero della segreteria AIMB 081.19257667 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità