CASTING ACCADEMIA TELEVISIVA “TI VA DI CANTARE?”

12096456_1014774358543874_6386910041037517962_n

Ti va di cantare? Presenta: DREAMS l’Accademia dello Spettacolo in tv! un percorso formativo oltre che televisivo della durata di 8 mesi.
Cantanti, Attori, Ballerini…Arriva il vostro momento!
Scrivete a accademiatelevisiva@libero.it o chiamate allo 081.596.33.14 – 333.28.23.872 UN IMPORTANTE DIREZIONE ARTISTICA!
TI VA DI CANTARE? È un Talent show nato quasi per gioco e dalla passione per il mondo dello spettacolo e della televisione è diventato uno dei maggiori programmi di riferimento per “aspiranti cantanti” provenienti dalla Campania e da regioni vicine. Una scommessa vinta sin dalla prima edizione andata in onda a marzo 2011.
Il programma è riuscito a farsi notare ed apprezzare non solo dai telespettatori ma anche dagli”addetti ai lavori”: esperti del settore, critici musicali e speaker radiofonici.
Un Talent show che ha saputo creare una buona sinergia e convergenza tra i vecchi e i nuovi media, utilizzando più piattaforme come: tv, RADIO, WEB E SOCIAL NETWORK. Elementi questi che hanno creato una forte fidelizzazione con il telespettatore.
L’ edizione del Talent vuole riprendere la formula vincente della passata edizione ma al contempo perfezionarla ed innovarla. Per il gruppo di lavoro l’innovazione e la dinamicità è un Must insieme alla qualità e limpidezza del prodotto.
A giudicare i concorrenti Una giuria di qualità che oltre a fornire suggerimenti, avrà un ruolo attivo nelle votazioni (quindi nelle eliminazioni dei concorrenti) e spesso anche nella scelta delle Canzoni.
Il meccanismo di voto prevede: VOTI GIURIA + Televoto.
Oltre all’elemento talent, Ti va di cantare vuole riproporre in chiave moderna e giovanile elementi del varietà, realizzando momenti che esulano dalla competizione, o creando serate tematiche (le precedenti edizioni : Festival di san Remo, The Best of Italy, Colonne Sonore, Anni ‘80…) , coinvolgendo insieme ai concorrenti gli ospiti in studio e giurati .
PER RESTARE AGGIORNATI VISITATE LA PAGINA FB: https://www.facebook.com/dreamsaccademiatelevisivadellospettacolo/info/?tab=page_info&edited=short_desc