BORSE DI STUDIO PER L’ ANNO ACCADEMICO 2015-16

Danza News - danzanews.it

BORSE DI STUDIO PER L’ANNO ACCADEMICO 2015-16 !!!
ISCRIZIONI ENTRO IL 30 AGOSTO

ARTICHOKE Formazione Danza Ricerca E’ un percorso di studi biennale altamente professionalizzante nell’ambito della danza contemporanea, strutturato sul modello delle Accademie Europee. Con un approccio teso all’esplorazione e alla ricerca del movimento, Artichoke fornisce gli strumenti per la formazione del danzatore-autore contemporaneo con una formazione completa.
Programma di studi : Tecnica Release, Floor Work, Danza Classica per il Contemporaneo, Improvvisazione, Composizione, Contact Improvisation, Aikido, Movimento Somatico e Anatomia, Storia della Danza e Seminari Tematici intensivi con insegnanti ospiti durante l’anno accademico.
Il corpo docenti è formato da professionisti che hanno maturato una lunga esperienza, sul palcoscenico, nella creazione e nella didattica.
La frequenza è obbligatoria ed è richiesta la maggiore età.
Workshop / Audizione anno accademico 2015-16 5-6 Settembre 2015
In questi due giorni intensivi, oltre a valutare l’idoneità dei partecipanti al percorso formativo, Artichoke offre l’opportunità di testare il programma annuale completo, in quanto saranno proposte tutte le lezioni del programma.
Per partecipare si richiede di inviare il proprio C.V. accompagnato da lettera motivazionale entro il 30 Agosto 2015 a: artichokefdr@gmail.comPer magggiori informazioni consultate il sito:www.artichokefdr.com
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità