ACCADEMIA DANZA GIOVANI TALENTI

21-centro

Accademia Danza Giovani Talenti oggi si dedica autonomamente con un percorso didattico formativo a giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera artistica, studiando con i più importanti professionisti del panorama artistico internazionale. Per le giovani promesse dai 9 ai 13 anni il percorso pre-academy che per un triennio investe sulla disciplina e la tecnica dell’allievo. Poi si passa al percorso Academy dai 14 ai 19 anni che investe sul talento e la personalità dello studente: che assecondando le varie propensioni artistiche, a stretto contatto con allievi e famiglie, va oltre la tecnica e la teoria offrendo un’esperienza di palcoscenico reale.
•Accademia Danza Giovani Talenti organizza corsi che garantiscono un approccio professionale alla danza, alla musica. L’esperienza delle discipline dello spettacolo, fa di Accademia Danza l’unico e esclusivo centro per lo spettacolo, in grado di trasformare il talento e la passione in una solida e importante preparazione professionale, necessaria per intraprendere una brillante carriera artistica.
•Il supporto dei nostri prestigiosi docenti, permetterà di affinare e migliorare, nonchè sviluppare le capacità creative di ogni singolo danzatore e la propria qualità nella danza CLASSICA e MODERNA, oltre al Musical in fase sperimentale e danza contemporanea, creando così un legame con il mondo della danza professionale.
•Durante il percorso i giovani danzatori avranno l’opportunità di formare la “Compagnia dell’Accademia” e di calcare i palcoscenici di importanti teatri italiani per ben 13 serate già programmate per il 2016, ballando fin da subito il miglior repertorio in ruoli definiti.
•Da quest’anno all’Accademia Danza Giovani Talenti viene riconosciuto il lavoro svolto nel tempo, la serietà, il rigore, la precisione del metodo di insegnamento ci permettono di fare un salto di qualità, riconoscendo UN’AFFILIAZIONE con una scuola americana. Il Direttore Cornell Callender, della NATIONAL BALLET ACADEMY DENVER – incarica la nostra Accademia e nomina Monica Soresina – Direttrice in Esclusiva Responsabile per l’Italia per effettuare SELEZIONI/AUDIZIONI per la ricerca di ballerini e ballerine da indirizzare in America per un programma intensivo di Perfezionamento direttamente nella scuola/compagnia.
•La selezione dei ballerini, avverrà in date diverse. La prima selezione avvenuta l’ 8 Ottobre ci ha permesso di ammettere al Corpo di Ballo nel ruolo di solita la giovanissima Patricia Pinon Piloto, proveniente dall’Accademia Nazionale di Cuba
LE PROSSIME SELEZIONI: 22 – 23 Ottobre a Milano; il 18 Novembre a Verona; il 02 Dicembre a, Torino. Inoltre l’Accademia Danza Giovani Talenti sarà presente in DANZAINFIERA dal 25/28 Febbraio 2016 a Firenze, e svolgerà in tutti i 4 giorni lezioni/audizione.
•Vai al sito: www.accademiadanzagiovanitalenti.com
CONTATTI PER ISCRIZIONI : accademiadanza.giovanitalenti@gmail.com
CELL. 347/366.73.60 – Via A. Solari 6 – Milano – tel. 02/46.94.914
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità