“Andando Vivendo” spettacolo musicale con la violinista performer Saule Kilaite sarà in scena sabato 11 marzo 2017 alle 21:00, Teatro Oscar di Milano.

bassa Saule Kilaite - elaboraz mimmo verduci - foto stefano caporelli

Musica, danza, video arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo musicale che porta il pubblico in un “onirico” viaggio intorno al mondo attraverso i brani celebri tratti dal repertorio di musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica leggera.
La violinista performer Saule Kilaite tiene la scena introducendo ogni brano con parole, frammenti poetici, curiosità e musica, accompagnata dalla sua “Orchestra Invisibile”, la complicità artistica della “Compagnia TraBallante” di danze popolari e celtiche e la bravura e simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla. Uno spettacolo multimediale con video scenografie sincronizzate create appositamente dallo scenografo Roland Tapì per dare a ogni brano un impatto emotivo ancora più forte.
Uno spettacolo non di sola musica ma, uno show multimediale durante il quale si crea una forte interazione col pubblico in un clima ricco di emozioni.
Un percorso attraverso la fantasia, attraverso i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità