CONCORSO “INCONTRI COREOGRAFICI” 23 NOVEMBRE AL TEATRO ORIONE DI ROMA

incontricoreograficiweb2019

Incontri coreografici è la prima delle manifestazioni Ballet-ex che si svolgeranno tra novembre e dicembre a Roma e a Caserta.
Un concorso dedicato alle nuove creazioni che ha visto già in passato premiati coreografi prestigiosi e realtà che con il tempo si sono affermate.
Incontri coreografici è una manifestazioni rivolta alla creazione coreografica in tutte le sue forme e nasce dall’esigenza di dare spazio alla creazione coreografica e di offrire concrete possibilità di divulgazione del lavoro dei partecipanti. Oltre ai consueti di riconoscimenti, premi e borse di studio la manifestazione offrirà ai gruppi seniores e professional la possibilità di poter presentare nel 2020 un lavoro di più ampia portata (10 minuti) in uno degli eventi organizzati da Ballet-ex. In tal modo Ballet-ex vuole incentivare la creazione dando delle possibilità reali di visibilità in teatri prestigiosi.
Incontri coreografici è aperto a coreografi indipendenti, gruppi coreografici di scuole di danza e compagnie emergenti.
Seguiranno eventi dedicati all’interpretazione e al talento in cui i ragazzi partecipanti potranno confrontarsi in un clima professionale.
Numerosi i premi in trofei, borse di studio, shot fotografici e abbigliamento danza.
Per tutti i partecipanti sconto del 15 per cento presso il negozio di danza Giselle di Roma.
www.balletex.com