A VERBANIA IL CROSS FESTIVAL 2019

SAGA SALSA Silvia Baldini foto di Sara Simula

CROSS 2019, il progetto internazionale dedicato alle Arti Performative organizzato da LIS LAB Performing Arts, diventa annuale tra Festival, Residenze e Award.
Le migliori compagnie di danza contemporanea dal Sud Est Asiatico, e alcuni tra i più talentuosi perfomers italiani daranno vita a un ricco programma artistico aperto alla sperimentazione e alla ricerca, una vera e propria finestra aperta sul mondo del contemporaneo.

“Cross Festival 2019 sarà all’insegna dell’inclusione sociale e dello scambio tra artisti, cittadinanza e territorio”. Così Antonella Cirigliano, direttrice di LIS LAB Performing Arts ha presentato ufficialmente la nuova edizione di CROSS Festival durante la conferenza stampa tenutasi a Verbania, giovedì 2 maggio al Teatro il Maggiore alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni e Fondazioni locali, del Museo del Paesaggio, della Fondazione Teatro il Maggiore e di Ricola, sponsor storico della manifestazione.

L’edizione 2019 di CROSS Festival si svolgerà a Verbania dal 21 al 30 giugno 2019, con due ANTEPRIME davvero speciali: l’11 maggio, “Saga Salsa” di Qui & Ora Residenza Teatrale, uno spettacolo conviviale a tavola presso il ristorante sociale Villa Olimpia e il 12 maggio la straordinaria performance di Danza Verticale in piazza Ranzoni a Verbania Intra, a cura della compagnia Il Posto Vertical Dance.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità