VAGANOVA BALLET ACADEMY OFFICIAL INTERNATIONAL SUMMER INTENSIVE 2020

vaganova_2019

Il programma si terrà in ITALIA dal 7 al 15 luglio 2020 a La Spezia, Liguria. La partecipazione è possibile tramite Audizioni Internazionali dal vivo in Europa e Stati Uniti oppure tramite video.
Il “Summer Program” è la scuola estiva Internazionale ufficiale della Vaganova Ballet Academy. I Professori dell’Accademia terranno lezioni di danza classica, carattere, variazioni, lavoro in punta, coreografia, acting skills. Possibilità di essere selezionati per il corso annuale ordinario dell’Accademia a San Pietroburgo (nella scorsa edizione tre giovani candidati sono stati scelti).
Ammissione dai 10 ai 25 anni (compiuti nel 2020).Galà finale in Teatro con studenti internazionali da tutto il mondo. Alloggio per minori.
Interpreti in classe, pianisti dal vivo e assistenti di sala. Quattro allievi ospiti dell’Accademia prenderanno parte al programma e allo spettacolo e molto altro. Possibilità per massimo 10 insegnanti di osservare le classi.
Il tutto nella splendida e meravigliosa area del Parco Nazionale delle 5 Terre, molto vicino a Lerici, Portovenere, Tellaro e altri bellissimi posti.

www.vaganovainternationalintensiveprograms.com
Info: Tel 349 4656392
vaganovaintensiveprograms@gmail.com