Stage di Repertorio e selezioni per Artemis Danza

D40A0128

Settembre è mese di formazione e trasmissione di repertorio per Artemis danza / Monica Casadei, che prevede 6 giornate di stage aperte ai danzatori che volessero accostarsi ad uno degli spettacoli della Compagnia più noti e apprezzati. I Bislacchi è un omaggio alla poetica di Federico Fellini che vanta una lunga e costante presenza in molti teatri nazionali e internazionali.
Lo stage si svolge dal 9 al 14 settembre 2018 presso la sede della Compagnia, con esiti performativi l’11 e il 14 settembre (quest’ultimo con musicisti dal vivo)
Quota di partecipazione:
3 giornate – € 50
5 giornate – € 85
I partecipanti sono tenuti a seguire almeno tre giornate di stage. In caso di partecipazione inferiore, la quota sarà di 20 euro al giorno e i partecipanti non potranno prendere parte agli esiti performativi.
GLI ESITI DELLO STAGE SARANNO SOTTOPOSTI ALLA SUPERVISIONE DI MONICA CASADEI.
I danzatori che saranno selezionati potranno essere invitati a presentare l’esito performativo del lavoro svolto con la coreografa nell’ambito di due serate, l’11 e il 14 settembre. La serata del 14, aperta al pubblico, vedrà la partecipazione di musicisti dal vivo che si esibiranno con musiche di Fabrizio De Andrè. Questo sarà, tra l’altro, il primo step di un nuovo progetto di Monica Casadei che verterà proprio sull’interpretazione coreografica del maestro genovese.
Prenotazione obbligatoria, da effettuare entro il 6 settembre mediante invio di curriculum con foto e indicazione dei giorni di presenza a comunicazione@artemisdanza.com
Per informazioni: 0521 798282 – info@artemisdanza.com
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità