SCHOOL DANCE INFORMATION: 360° di informazione danza

1school dance information

POMPEI. Da programmazione annua, il programma “School Dance Information” diretto da Mario Laboriosi doveva svolgere solo 4 puntate televisive, invece mantenendo l’obbiettivo di diffondere in televisione la conoscenza e sopratutto tanta informazione sulle scuole presenti del nostro territorio Campano, si è affermato come programma tv settimanale in onda tutti i venerdì, sabato e domenica negli orari di punta.
Dice il produttore : << Portiamo sempre in alto la sana competizione, ma spesso fa bene quella disciplina e armonia che si crea nel nostro programma... noi diamo informazione, conoscenza sulle varie discipline esistenti, mantenendo la nostra linea abbiamo raggiunto un grande traguardo... da marzo 2016 il nostro programma sarà in onda tutti i venerdi,sabato e domenica su Telecapri news canale 74. Sono sempre più soddisfatto della fiducia data dalle scuole e con ciò le ringrazio pubblicamente, nominando tutte le scuole che fino ad ora ci hanno creduto: C&C Dance di Catia D'Amora; New Revolution Dance di Raffaele Angellotti; Point Break di Feliciana de Paola; Brothers for Dance degli insegnanti Giuseppina, Rosa e Valentina; A.s.d. Academy danza classica e moderna di Veronica Pinto; A.s.d. Academy Stefy Dance di Stefania Pignatoro; Dashing Dance di Valentina Salerno; Battito Latino di Carmine Catalano; Vizio Latino di Patrizia Freddo; Lady Carol degli insegnanti Teresa, Toneca Dance di Carmen di Cristo; A.s.d. Dirty Dancing Pompei di Daniela de Martino; Marilyn di Sara Falanga; Sporting Poseidon di Giulia Santagata; Stelle Danzanti delle sorelle Ripa; Lisa Dance di Lisa Sorrentino; ...a Passi di Danza di Tonia Mostardini; Latin Stile di Giusi D'alessio; a.s.d. Accademy Danza Classica e Moderna insegnante di latino Nicoletta Memoria; Danzarte di Elena Gallo e Annalisa Viscardi. <>
E’ possibile seguire il programma anche dopo trasmesso in tv tramite i social network come facebook “school dance information”, youtube “new group events” e vimeo “school dance information”.
© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità