SAN GIORGIO IONICO. IL PALAZZETTO STRAPIENO PER IL SAGGIO DELLA GYM AND STYLE – FOTO VIDEO

Servizio di Davide Ndoj

di Eleonora Arnesano
Venerdì 1 Luglio, presso il palazzetto dello sport di San Giorgio Ionico, si è tenuto il saggio spettacolo di a.s.d. Gym and Style, diretta artisticamente da Grazia Rita Fiorino. Gli allievi si sono esibiti in varie discipline: dalla ginnastica artistica , ritmica , danza classica, modern – contemporaneo all’ Hip hop e break, video dance, aerobica e autodifesa. Tre ore di spettacolo che è il culmine di un anno di lavoro, rappresentato davanti a oltre 1000 persone, in una cornice artistica ritagliata all’interno del palazzetto. L’abilità degli alunni della scuola, dai più piccoli ai più grandi, ha costituito una delle attrazioni principali della serata e proprio i piccolissimi hanno dato prova di confidenza con il pubblico e con il palcoscenico.
Culmine della serata è stata l’esibizione particolare della danza tribale, disciplina che è la passione dell’insegnante Grazia Rita Fiorino, con le sue coreografie particolari che da 26 anni porta in giro in tutta l’Italia e quella del maestro di Krawmaga, Nicola Russo, disciplina di autodifesa.
Il saggio si è concluso con l’immancabile foto di gruppo e il ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con la scuola durante l’anno accademico appena concluso, soprattutto agli insegnanti:
Marianna Scarci, Insegnante di Videodance , Angelo Guarino, insegnante di hip hop, Sara Adamo, insegnante di modern_ contemporaneo, Sabrina Ludovico, insegnante di danza classica. Lucia Greco e le sue assistenti Stefania e Silvia, collaboratrici per la ginnastica ritmica e artistica.

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità