RITORNA IL FORMAT SCHOOL DANCE INFORMATION

22656249_1940872345931383_1830398598_n

Caserta. Riparte una nuova Stagione televisiva per la rubrica più attesa dalle A.s.d (Associazioni Sportive Dilettantistiche) in Campania, condotta da “Mario Laboriosi” in onda su Italia Mia.
“School Dance Information”, un format unico in stile Americano, creato per dare visibilità e conoscenza delle discipline che si studiano nelle scuole di ballo.
Per la terza edizione, si apriranno le iscrizioni per il settore danza e, novità, anche per il fitness.
Lo studio televisivo ospiterà, nelle prime due registrazioni solo tre associazioni sportive per puntata,con un pubblico di centoventi persone in studio.
Partirà un concorso gratuito per tutti i partecipanti sui social, con la selezione per le ultime puntate di presenziare gratuitamente con un pubblico di trecentocinquanta persone.
School Dance Infornation non sarà solo televisione, affiancata da varie collaborazioni, perchè quest’anno avrà anche una radio web tv, che parlerà degli insegnanti presenti in studio, curiosità e argomentazioni sempre diverse.
Si affiancherà al Programma un Grande Festival che si terrà il 12 novembre presso il Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei, prima di partire con le registrazioni per la terza stagione “DANCEFESTIVAL” un Concorso a sorteggio per la 3° e 4° registrazione del 26 Novembre.
Contattare la redazione New Group Events, ideatrice di questo fantastico format televisivo.
E-mail : info.newgroupevents@gmail.com info: 3667455920
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità