RASSEGNA E STAGE A SALERNO CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI MARCO CALOGERO

picsart_10-07-05-44-18

Domenica 6 Novembre presso l’Auditorium Sant’Alfonso di Pagani in provincia di Salerno la Divina Dance organizza un pomeriggio di studio della danza con i docenti Fabrizio Esposito per il laboratorio coreografico, Annalisa Cirillo per sbarra a Terra, novità per le lezioni di danza classica,modern contemporary con i ballerini della compagnia Glid (GRUPPO LABORATORIO ITALIANO DANZATORI) e per il genere hip hop con Mena Di Maso.
Alle ore 20.00 lo scenario cambierà per ospitare la Rassegna Coreografica , diverse scuole di danza presenteranno il loro miglior lavoro per aggiudicarsi le borse di studio messe a disposizione per la manifestazione.A presentare la kermesse sarà l’attrice e ballerina Eleonora Puglia.
Durante tutta la giornata verrà allestita la mostra Fotografica curata da Diego D’Attilio, scatti inerenti alla danza, riservando una sorpresa sul palcoscenico durante la Rassegna serale.
Tra i tanti ospiti Gerardo Esposito il giovane scrittore Campano che ha scelto di interagire con la manifestazione regalandoci un momento dedicato alla poesia.
I maestri Assunta Viscione e Francesco Pepe,organizzatori dell’evento,hanno affidato la Direzione Artistica al Coreografo Marco Calogero, noto al pubblico per le sue eccellenti Direzioni.
Tutte le informazioni per partecipare potranno essere visionate sul sito www.divinadance.it
Danza News by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità