PILLOLE DI DANZA, IL PRIMO REPORTAGE SULLO STAGE INTERNAZIONALE “CRYSTAL OF DANCE”

Di Redazione
Danza News è lieta di presentare il primo reportage per il lancio della rubrica “Pillole di Danza”, realizzato durante la settimana dello stage internazionale “Crystal of dance”, organizzato dalla Nasco Danza presso Lido di Fermo (Marche). In questa rubrica, la redazione ha colto i momenti più salienti, le emozioni degli alunni, carpito i pensieri dei maestri per raccoglierli in un video essenziale di 18 minuti, un viaggio alla scoperta del mondo degli stage. Una vera e propria narrazione che permette allo spettatore di immergersi in una dimensione atemporale dove l’emozione ne fa da padrona. Vedrete le immagini del Galà tenuto come apertura allo stage, i maestri durante le lezioni di danza classica, moderna, contact impro, e le interviste agli organizzatori. La redazione si è impegnata al massimo per essere attenta e pronta a cogliere situazioni interessanti, sempre in maniera che tutto risultasse naturale e spontaneo, “mimetizzandosi” per non creare ansia e pressione ai maestri durante le lezioni. Le immagini selezionate descrivono gli elementi essenziali, le caratteristiche e le situazioni che ci hanno colpiti e su cui abbiamo voluto concentrare la nostra ricerca. Ogni momento è la nostra personale sintesi e visione dello stage di cui abbiamo fatto parte come spettatori.
Ringraziamo la “Nasco Danza” di Porto San Giorgio per l’ospitalità e la calorosa accoglienza che ha reso ancora più bella e interessante la settimana e tutti i Maestri e alunni per la disponibilità mostrata.

Tutte le scuole di danza interessate a realizzare altri reportage per la rubrica “Pillole di Danza” possono contattare la nostra redazione @ danzanews.it per info e costi.

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità