NUOVO APPUNTAMENTO PER LA SECONDA RASSEGNA DI DANZA AL TEATRO COMUNALE DI FIUGGI

17806982_10213324759699165_1697888549_n

di Eleonora Arnesano
Conosciamoci danzando è il titolo della rassegna di danza che andrà in scena il 6 e 7 Maggio, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, in occasione del quale si esibiranno ballerini di varie scuole provenienti da tutta l’Italia. L’originale titolo della rassegna simboleggia l’opportunità di prendere parte gratuitamente a lezioni di danza “open livel” tenute da maestri di chiara fama del mondo artistico come Fara Grieco per il classico, Bruno Centola per il contemporany, Moreno Mostarda per l’Hip Hop, Eleonora Frascati per la street dance. Dunque non una magra competizione, ma conoscenza e valorizzazione della consapevolezza delle capacità artistiche dei partecipanti, delle loro azioni, dei loro scopi.
Il progetto ha la direzione artistica di Simona Retrosi, Insegnante di danza laureata presso Accademia Nazionale di Danza.Direzione art.Dance Point di Nettuno, e Claudio Santinelli, maestro coreografo presso lo Ials di Roma.
“Vogliamo continuare ed accrescere il percorso di studio dei talenti meritevoli attraverso lo studio in Italia o all’estero – afferma Claudio Santinelli- e sono molto orgoglioso di poter dare un’opportunità importante con la rassegna “Conosciamoci danzando” che quest’anno è alla seconda edizione. Professionalità, tecnica e lavoro di gruppo saranno gli ingredienti che offriremo ai nostri partecipanti, donando passione, fatica e sudore per predisporre la migliore organizzazione.”
Lo spettacolo sarà presentato dalla giornalista Eleonora de Giorgio.
Per info: www.danzaeprofessionalita.it
Tel: 3496636496
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità