MEETING CON BRYAN RAMIREZ e AMILCARE GONZALES

1e4ff0ee-cfa7-4eac-b7cb-bf069db4e6001

Il titolo di questa manifestazione (dedicato alla Madonna Odegitria o Odigitria) – esprime un chiaro richiamo al territorio in cui si svolge: la Valle d’Itria di Martina Franca, depositaria di un brand turistico e culturale ormai famoso in tutto il mondo. La CAM Academy del M° Mario Greco è pronta ad accogliere giovani artisti da tutta Italia (cantanti, band e ballerini) chiamati ad esprimersi in piena libertà – oltre i rigidi canoni di una singola performance compressa in pochi minuti – di fronte ad un gruppo di grandi professionisti. Per la sezione canto: l’ospite d’onore Piero Pelù, Luca Pitteri, Fabrizio Palma e la vocal coach di fama internazionale (nonché partner artistica di Anouk) Michelle Poh direttamente da Singapore. I noti maestri Bryan Ramirez e Amilcare Gonzalez cureranno la sezione danza offrendo una grande opportunità ai partecipanti: attribuiranno borse di studio ai ballerini più interessanti che avranno l’occasione di frequentare istituti prestigiosi presso cui perfezionare il loro livello.
A ciascun iscritto, durante i due giorni previsti, sarà dedicato il giusto tempo per comprenderne appieno la cifra artistica e offrire indicazioni preziose per il faticoso cammino verso il successo. Ognuno dei Maestri disporrà di comodi ambienti tecnicamente attrezzati in cui dialogare con i giovani artisti all’interno di una splendida struttura: la Masseria Chiancone-Torricella di Martina Franca, famosa per l’alto livello della ricettività. Potranno confrontarsi, scambiarsi impressioni, entrare in contatto diretto con l’ambiente e le sensazioni vere del mondo dello spettacolo. E potranno intrattenersi con i Maestri in un insolito clima informale.
Non mancheranno osservatori di varie istituzioni musicali come il prestigioso Premio LUNEZIA – rappresentato dal patron Stefano De Martino (condurrà due artisti del meeting direttamente alla fase finale della sezione nuove proposte); il direttore artistico di SANREMO JUKEBOX; il gruppo SANREMO MUSIC AWARDS (per CASA SANREMO); l’importante contest PROMUOVI LA TUA MUSICA (sceglierà un artista per la finalissima del gennaio 2019 presso il Teatro S. Paolo di Roma); Il circuito WAPA International (che effettuerà casting per alcuni festival internazionali in Bulgaria, Romania, Inghilterra, Francia, Dubai).
Il meeting Odegitria si presenta come un evento di alta qualità anche per la cura dei dettagli: alle dieci band ammesse a partecipare è riservata una backline di altissimo profilo tecnico con amplificazione JBL-pro e strumenti delle migliori marche. La CAM Academy di Mario Greco, tra l’altro, giunge a questo appuntamento forte di una consolidata esperienza maturata in grandi manifestazioni live come Sotto le Stelle e di un profilo organizzativo che culmina in una delle strutture meglio attrezzate in Italia.
PER INFO/ACCREDITI: M° Mario Greco – 368 721 8327
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità