INVITO ALLA DANZA, SPETTACOLO DEL CENTRO PROFESSIONALE OLTREDANZA

di Eleonora Arnesano
Si è concluso sabato 29 Giugno, l’iter di studio accademico del Centro professionale di danza “Oltredanza” di San Marzano (Ta). Più di 70 allievi hanno concretizzato con impegno e dedizione, il lavoro della maestra Arianna Corona, nell’interpretare due momenti dello spettacolo: INVITO ALLA DANZA , spettacolo di danza classica e neoclassica e SHALLOW, spettacolo di danza contemporanea.


Il pubblico è stato trasportato in un mondo magico fatto di rigore, disciplina, rispetto, impegno, ma anche amore, sensibilità, leggerezza a concretezza di un intenso lavoro svolto durante l’anno accademico.
Quest’anno il Centro Professionale Oltredanza è entrato a far parte dell’International Dance Council UNESCO con sede a PARIGI. L’unica scuola che vanta di un corso intensivo con frequenza giornaliera per la preparazione ad audizioni e concorsi e che da la possibilità ai ragazzi di perfezionare ed approfondire i propri studi per intraprendere questa strada. Il corso intensivo, infatti, ha già ottenuto la sua prima borsa di studio in OLANDA ricevuta dall’ACADEMY OF RUSSIAN BALLET.

Il centro professionale Oltredanza non si arresta e continua a lavorare per il prossimo anno accademico durante il quale i ragazzi avranno la possibilità di studiare con la maestra Alessandra Celentano.
Intanto, la maestra Arianna Corona vi aspetta nel SUMMER COURSE, corso estivo di danza classica e contemporanea che si terrà dal 9 al 30 Luglio presso il Centro professionale Oltredanza di San Marzano (Ta), dedicato agli allievi che vogliono mantenere il proprio allenamento fisico e a coloro che vorranno conoscere e provare le attività della scuola.

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità