FABRIZIO PROLLI ALLA DANCE STUDIO DI OSTIA (ROMA)

12144925_992903237429139_49

“GENERAZIONI A CONFRONTO”
DOMENICA 18 OTTOBRE – ore 11.00 Lezione con FABRIZIO PROLLI.
Un progetto nato per per la dare la possibilità agli allievi di approfondire lo studio di vari stili di danza con giovani maestri del panorama nazionale. (Successivamente, comunicheremo i nomi e le date degli altri maestri.)
IL PROGETTO E’ APERTO AD ALLIEVI INTERNI ED ESTERNI ALLA SCUOLA.
Info Costi e Prenotazione: 0656350467 (dalle 16.30 alle 20.00 dal lunedì al venerdì)
DANCE STUDIO – DIPARTIMENTO PROFESSIONALE DANZA, presso Helios Club in via Ostiense, 2213 (Ostia Antica – Roma).
Direzione artistica: Gisella Biondo
Potete seguirci anche su:
Sito Web: http://www.dancestudiogb.com/
Youtube: www.youtube.com/c/DanceStudioDPD
Instagram: https://instagram.com/dancestudiodpd/
Twitter: https://twitter.com/DanceStudioDPD

FABRIZIO PROLLI
nasce come ballerino sotto la formazione di Gisella Biondo, per poi ampliare i suoi studi con insegnanti nazionali ed internazionali quali Giuliano Peparini, Mauro Mosconi, Michele Oliva, Germana Bonaparte, specializzandosi poi nel Modern seguendo il lavoro di Veronica Peparini.
Inizia anche lo studio del New Style seguendo Luigi Iemma, Marco Arbau, Erica Sobol, Megan Lawson e Matt Cady.
Il background di Fabrizio va dal teatro, dove ha ballato con la Free Dance Company nei più importanti teatri d’Italia con la direzione artistica di Kledi Kadiu e le coreografie di Veronica Peparini, passando per i grandi eventi organizzati da Vittoria Ottolenghi, come il Todi Arte Festival dove è stato ospite accompagnando Heather Paris. Al cinema, ha partecipato anche all’opera prima “Blind Maze”, film di prossima uscita con la regia di Heather Parisi, nel ruolo di co-protagonista.
Fabrizio si afferma lavorando per il creatore del Cirque Du Soleil: Franco Dragone fra il 2008 e il 2013, espatriando la sua danza per i grandi spettacoli in Spagna, Francia, Portogallo, Germania e America.A livello televisivo, lavora a progetti come tre edizioni di Miss Italia su Rai1, è ballerino per “Top Of The Pops” e “Quelli Che Il Calcio”. Ha lavorato per la promozione europea del singolo di Kylie Minogue “All the Lovers” ballando per la pop star mondiale a Parigi, Colonia e all’interno dei Wind Music Awards all’arena di Verona.
Inoltre è stato assistente di Veronica Peparini per il tour di Tiziano Ferro del 2009 e lo spettacolo teatrale “Le Cose Cambiano” con le musiche della rock Band “I Velvet”.
Inoltre è stato scelto come modello per Vogue Francia, per la promozione della nuova Pegiout 107 e per il lancio promozionale della teen fiction “Glee”. Fabrizio oltre ad essere un ballerino e un assistente coreografo, è anche un assistente alla regia per Luc Petit, creatore visionario del Peter Pan Arena World tour 2012/2013.Nel 2013 Fabrizio è assistente di Veronica Peparini per lo show permanente “Taboo-The show of Secret Fantasies” a Macao(Cina), è Assistente Coreografo e ballerino nell’opera “Romeo & Giulietta-Ama e Cambia Il Mondo”, con la regia di Giuliano Peparini e Prodotto da David Zard.
Dal 2012 E’ Assistente della nuova Insegnante di Amici Veronica Peparini con la quale ha lavorato anche al nuovo video “Non Mi Ami” della cantante Giorgia.