CONVENTION AL LICEO COREUTICO STATALE “L. DA VINCI” DI BISCEGLIE

CONVENTION AL LICEO COREUTICO STATALE L. DA VINCI DI BISCEGLIE

Comunicato Stampa

Il Dott. Giovanni GROSSI parla sul buon comportamento alimentare nell’atleta – 24 novembre 2017

Il Prof. Dott. Giovanni GROSSI, Medico- Chirurgo, specializzato in Diabetologia, Scienza della Nutrizione e malattie metaboliche, discuterà venerdì 24 novembre 2017 ore 10,00 presso la Sala Convegni del Liceo Scientifico, Coreutico, Linguistico e delle Scienze applicate “ Leonardo Da Vinci” in Bisceglie BT, sul tema dell’alimentazione e in particolare modo il buon comportamento alimentare nella pratica sportiva e atletica.

Un convegno per gli studenti, i genitori, i docenti e chiunque voglia prenderne parte, per studiare, analizzare e capire l’importanza di cosa vuol dire mangiar sano e quanto essenziale sia soddisfare il proprio fabbisogno giornaliero che la nostra “macchina” ci richiede, affinché possa lavorare a lungo ed essere efficiente per poter dare le migliori performance.

Seguirà dibattito.
Iniziativa a cura del docente di tecnica della Danza Contemporanea e Storia della Danza Prof. Alessandro GROSSI in servizio presto l’Istituto.

Il Liceo COREUTICO Statale “ L. Da Vinci” informa che domenica 3 dicembre 2017, domenica 14 gennaio 2017, l’Istituto sarà aperto ai curiosi, agli aspiranti studenti e a chiunque voglia partecipare e conoscere la ricca offerta formativa e i piani di studio di tutti gli indirizzi – dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e venerdì 19 gennaio 2017 dalle ore 17.00 alle ore 18,30.
Si potranno visitare laboratori, aule attrezzate con apparecchiature di ultima generazione, conoscere docenti e vivere l’ambiente tranquillo e produttivo dell’Istituto.

Il Liceo Coreutico Statale “ L. Da Vinci” di Bisceglie BT, vive con prestigio e orgoglio dall’anno in cui è stata emanata la riforma dei Licei Musicali e Coreutici italiani.
Il dipartimento e il corpo docente tutto dell’indirizzo Coreutico è composto da docenti e collaboratori appassionati, entusiasti e coinvolti in una task force compatta per dare e far vivere agli studenti e ai futuri danzatori, anni di alta formazione didattica e culturale, proponendo loro attività artistiche extra curricolari con Istituzioni e compagnie Nazionali ed Internazionali.
Convenzionato con l’unico ente di Alta Formazione Artistica e Coreutica italiano: Accademia Nazionale di Danza di Roma.
Il termine delle iscrizioni per l’a.s. 2018/2019 sarà previsto per febbraio 2018.

Per info e prenotazioni
Liceo Scientifico “L. Da Vinci” Bisceglie BT Via Cala dell’ Arciprete, 1, 76011 Bisceglie BT

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità