ASD Scuola di danza Rossella Brescia

rossella-brescia

La scuola di danza Rossella Brescia riparte con i corsi di danza classica, moderna, contemporanea ed hip hop per il prossimo anno accademico 2015/2016. Le iscrizioni sono già aperte da lunedì 31 agosto, le lezioni cominceranno ad ottobre, la sede è la stessa da ormai 15 anni: Martina Franca. Il calendario prevede molti appuntamenti durante l’anno con maestri internazionali per stage, laboratori coreografici e sessioni di recitazione. Per contatti ed info riguardo le lezioni prova gratuite chiamare il numero +39 339 1220911.
Rossella alterna la sua carriera televisiva a quella di attrice di fiction e di interprete di produzioni di balletto in prestigiose Fondazioni Lirico Sinfoniche italiane. Diplomata all’accademia nazionale di Danza di Roma con il massimo dei voti, ha iniziato prestissimo la sua carriere professionale come ballerina solista nell’Attila di Verdi per la regia di Filippo Crivelli al Festival della Valle D’Itria. Ha partecipato a numerosi
seminari di recitazione con Jeraldine Baron e M. Margotta. Ha preso parte interrottamente a programma televisivi, produzioni teatrali e numerosi spot pubblicitari in qualità di testimonial. Da 9 anni voce di successo radiofonico nel programma TUTTI PAZZI X RDS.