ACCADEMIA DANZE IRLANDESI CERCA BALLERINI PER FORMAZIONE ISTRUTTORI DANZA IRLANDESE

Copia bassa gens d'ys di FDD-190120-1034-E01

L’Accademia Danze Irlandesi Gens d’Ys, attiva dal 1993 e presente in 20 città italiane, cerca ballerine/ballerini, su tutto il territorio nazionale, in età compresa tra i 23 e i 30 anni, con un minimo di 5 anni di esperienza di danza, di qualunque genere.
Offre un corso di formazione gratuito come insegnante di danze irlandesi-bretoni al fine di aprire nuove sedi o per integrare il corpo docenti in quelle esistenti.
La ricerca e la pubblicità della nuova sede saranno cura dell’Accademia. L’inquadramento sarà quello da istruttore.
Le persone interessate dovrebbero inviare un video di presentazione, di massimo 3 minuti, con una coreografia a scelta, all’indirizzo mail: info@gensdys.com.
PROMO: https://www.youtube.com/watch?time_continue=125&v=RjKm2B0TdNc&feature=emb_title

Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys
Fin dal 1993 l’a.s.d. Gens d’Ys è sinonimo di danza irlandese in Italia.
Nata da un gruppo di amici, diventa presto la prima Accademia italiana dedicata ai balli tradizionali dell’Isola di Smeraldo.
Gens d’Ys è ora una realtà ramificata con 28 sedi attive in tutto la Nazione.
Numerose le partecipazioni televisive, l’Accademia gode da molti anni del patrocinio dell’Ambasciata Irlandese in Italia e, dal 2011, è Testimonial ufficiale dell’Ente Nazionale del Turismo Irlandese.
Negli ultimi anni molti allievi dell’Accademia danze Irlandesi Gens d’Ys, ragazzi e adulti, hanno partecipato a numerosi Feiseanna (competizioni internazionali) in tutta Europa, arrivando primi classificati in molte categorie, mentre nel 2016 per la prima volta due ballerine della Compagnia si sono qualificate, arrivando 3^ e 5^ agli Europei di Vienna, ai Campionati del Mondo di Dublino 2017 bissando anche a Glasgow 2018. Proprio ai mondiali di Glasgow Cecilia Bonato ha inoltre vinto l’ambito premio “Aisling Awards” destinato alla prima classificata della regione Continental Europe and Asia, nella propria categoria.
www.gensdys.it