A MILANO L’INCONTRO APERTO “SCUOLE DI DANZA, ENTI DI PROMOZIONE, LEGISLAZIONE FISCALE”

INCONTRO ENTI

Il prossimo 23 marzo (ore 10:30-12:30) si svolgerà presso l’Arcobalenodanza di Milano l’incontro dal titolo “Scuole di danza, enti di promozione, legislazione fiscale”, a cui potranno partecipare tutte le scuole di danza (ASD – SSD) e gli insegnanti interessati.
Alla mattinata – cui interverrà anche il dott. Paolo Iaconcigh, commercialista e docente della Scuola dello Sport CONI Lombardia – sono stati invitati i rappresentanti di Coni Lombardia, della Federazione Italiana Danza Sportiva e degli enti di promozione sportiva della Regione.
La danza, in Lombardia ma non solo, sta attraversando una fase normativa di confusione e conseguente preoccupazione. L’Arcobalenodanza – attiva a Milano da oltre 30 anni anche grazie ad una fitta rete di contatti e collaborazioni sul territorio – intende contribuire per cercare di appianare queste problematiche tutelando chi usufruisce ogni giorno di questi servizi.
Scopo dell’incontro sarà ascoltare le proposte e i servizi degli enti di promozione per le scuole di danza, potendo così condividere informazioni certe e omogenee circa le misure che le scuole di danza dovrebbero adottare per rispettare le regole ed offrire all’utente finale un servizio corretto, trasparente e di qualità.
Per prendere parte all’incontro (gratuito) è necessario prenotarsi mandando una mail entro il 15 marzo all’indirizzo press@arcobalenodanza.it, indicando la scuola o la realtà di appartenenza.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità