QUASI 1000 PARTECIPANTI AL CONCORSO DI KLEDI KADIU NEL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA

KELDI KADIU

Di Redazione
Errata Corrige: i ballerini sono stati quasi 1000 partecipanti.
Grandissimo successo per la 5 edizione di “SFIDE TRA TALENTI” il concorso dedicato a giovani danzatori, solisti, coppie e gruppi, con la direzione artistica del Maestro Kledi Kadiu e la sua socia Maria Lia Falcone.
L’appuntamento del 25 Aprile 2016 al Teatro Brancaccio di Roma ha visto la partecipazione di quasi 1000 ballerini provenienti da varie parti d’Italia che si sono sfidati nelle categorie di Classico, Danza Moderna/Jazz, Danza Contemporanea, Idee Coreografiche, Hip Hop. In totale le esibizioni sono state 160.
La giuria costituita da Marco Arbau, Peter Valentin e Alice Cimoroni per la sezione Hip Hop, Federica Angelozzi, Gianluca Lanzillotta e Alice Cimoroni per la Sezione Idee Coreografiche, Macia Del Prete, Federica Angelozzi, Kledi Kadiu e Gianluca Lanzillotta per il Modern, Federica Angelozzi, Macia Del Prete, Gianluca Lanzillotta, Clarissa Mucci e Ilir Shaqiri per il Contemporaneo, Clarissa Mucci, Ilir Shaqiri e Kledi Kadiu per il Classico hanno premiato i vincitori con borse di studio, premi in denaro, coppe e targhe.
La giuria ha svolto un duro compito ed ha motivato ogni scelta evidenziando in tal maniera la loro grande esperienza.

“Ottimo il livello dei ballerini” ha dichiarato il Maestro Kledi “che si sono sfidati fino all’ultimo passo di danza. Ogni anno il livello si innalza e fa crescere l’importanza del concorso. Sono molto soddisfatto della riuscita dell’evento e ringrazio tutti i collaboratori, la giuria e i partecipanti. I concorsi e le competizioni sono utili per tutti gli aspiranti ballerini, per confrontarsi con il mondo artistico al di fuori della loro scuola di danza e perché no, avere l’opportunità di farsi notare dai professionisti”

“SFIDE TRA TALENTI” vi da appuntamento al prossimo anno. www.sfidatratalenti.it

© DanzaNews.it by Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità